Presa di servizio a.s. 2025/26
Il personale elencato di seguito che presterà servizio nell’I.C. “G. Bentivoglio” per il prossimo anno scolastico 2025/26 è tenuto a recarsi in segreteria amministrativa lunedì 1 settembre 2025 per la presa di servizio:
-
docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
-
docenti e personale ATA in utilizzo
-
docenti e personale ATA trasferiti
-
docenti e personale ATA immessi in ruolo
-
docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2026 o fino al 31.08.2026
-
docenti di Religione Cattolica
Gli interessati sono pregati di presentarsi e rispettare questo prospetto orario:
-
personale ATA: alle ore 7.50
-
docenti scuola infanzia: dalle ore 8.00 alle ore 8.30
-
docenti scuola primaria: dalle 8.30 alle 9.00
-
docenti scuola secondaria: dalle 9.00 alle 9.30
Si richiede a tutti di portare una copia (non gli originali) dei seguenti documenti:
-
documento di identità
-
codice fiscale
-
cedolino recente dello stipendio
-
coordinate IBAN per l’accreditamento dello stipendio
-
altri documenti (es: documentazione L. 104, ecc)