Apertura straordinaria Scuola Primaria Poggio il 16.12.23

Si comunica  che sabato 16/12/2023 dalle ore 8.15 alle 12.15, in occasione dell’apertura straordinaria per il recupero del ponte del 3/11/23, si terrà la festa di Natale della Scuola Primaria. Sarà garantito il servizio di pre-scuola e di trasporto andata e ritorno.
Gli alunni dovranno indossare pantaloni scuri, maglia bianca, calzini antiscivolo e
provvedere alla propria merenda.
Durante tutta la mattina gli alunni rimarranno sempre sotto la responsabilità degli insegnanti, pertanto si chiede la collaborazione nel non prelevare o chiamare a sé i propri figli che saranno riconsegnati alle 12,15 con uscita regolare da scuola.
Nei locali della Scuola dell’Infanzia sarà allestito il mercatino, gestito dai genitori volontari:
verranno esposti e messi in vendita tutti i lavori prodotti dagli alunni e dalle insegnanti e i manufatti offerti dalle famiglie; l’ingresso per i genitori è dalle ore 9,00 alle 11,30. Il ricavato sarà destinato ai progetti per la Scuola Primaria.
Per motivi di sicurezza il saggio con i canti natalizi non potrà coinvolgere i bambini tutti
insieme, ma le varie classi si alterneranno nel Palazzetto di via Testi per porgere gli auguri alle famiglie secondo il seguente ordine:
- ore 9:15 classi prime e terze
- ore 10:00 classi seconde
- ore 10:45 classi quarte
- ore 11:30 classi quinte
All’interno del Palazzetto è consentito l’accesso ai genitori esclusivamente sulle
gradinate, pertanto si chiede di partecipare SOLO ai canti relativi alla classe di
appartenenza del proprio figlio. Si ringrazia per la collaborazione.