Cari Genitori e cari bambini , la nuova avventura che ci attende prevede che abbiate a disposizione alcuni materiali che ci serviranno per organizzare al meglio il nostro lungo viaggio insieme.

Ecco l'elenco del materiale necessario:

1 quadernone a righe di classe seconda con i margini con copertina blu ITALIANO

1 quadernone a quadretti da 0,5 cm con i margini con copertina rossa MATEMATICA

1 quadernone a quadretti da 0,5 cm con i margini con copertina verde SCIENZE

1 quadernone a quadretti da 0,5 cm con i margini con copertina gialla STORIA

1 quadernone a quadretti da 0,5 cm con i margini con copertina viola GEOGRAFIA

1 quadernone a quadretti da 0,5 cm con i margini con copertina trasparente INGLESE

1 quadernone a quadretti da 0,5 cm con copertina trasparente RELIGIONE/ATTIVITA' ALTERNATIVA o STUDIO ASSISTITO

1 quadernone a quadretti da 0,5 cm con copertina trasparente TECNOLOGIA

1 quadernone a quadretti da 0,5 cm con copertina trasparente MUSICA

1 cartellina di cartone rigida con elastico + Album da disegno (liscio) ARTE E IMMAGINE

1 astuccio completo di matite colorate, matita, gomma per cancellare, temperino con raccoglitore, forbici dalle punte arrotondate.

1 quadernino per le comunicazioni scuola-famiglia

1 busta portadocumenti con bottone.

Tutto il materiale (comprese le matite colorate) dovrà essere etichettato con il nome del bambino/a.

I testi scolastici saranno consegnati a scuola dalle insegnanti e dovranno essere copertinati con copertina TRASPARENTE ed etichettati con il nome del bambino.

Pronti per partire? Buon inizio a tutti!

Le insegnanti