Il Comune di Poggio Renatico ha comunicato che quasi certamente non sarà possibile aprire il plesso di Gallo il 13 settembre, primo giorno di scuola, a causa dei lavori di messa in sicurezza che si sono protratti. Il plesso potrà essere nuovamente disponibile ad accogliere le attività didattiche a partire dal 20 settembre.

Dal 13 al 17 settembre gli alunni seguiranno le lezioni presso il plesso della scuola Primaria di Poggio Renatico. Il Comune provvederà al trasporto degli alunni in forma gratuita per tutti e cinque i giorni, sia per l’andata che per il ritorno.
Gli orari delle lezioni saranno i seguenti:

classi coinvolte orario lezioni luogo dello svolgimento delle lezioni Partenza autobus
1U dalle 8.30 alle 12.30 Primaria di Poggio Renatico - andata ORE 7.40- PIAZZALE DELLA CHIESA NUOVA
- ritorno arrivo a Gallo ORE 12.40 - PIAZZALE DELLA
CHIESA NUOVA
2U, 3U, 4U, 5U dalle 13.30 alle 17.30 Primaria di Poggio Renatico - andata ORE 13.15 - PIAZZALE DELLA CHIESA
NUOVA
- ritorno arrivo a Gallo ORE 17.40 - PIAZZALE DELLA
CHIESA NUOVA

I bambini sono stati tutti automaticamente inseriti nel servizio di trasporto, perciò I genitori che NON vorranno usufruirne dovranno comunicarlo al Servizio Scuola del Comune

Maggiori informazioni circa il trasporto dovranno essere chieste al Servizio Scuola del Comune.

Alessandra D’Urso