Caro signor Tonino,

volevamo ringraziarla per la sua testimonianza riguardo a ciò che è accaduto a lei e a molte altre persone in quel duro periodo di sofferenze e atrocità.

Notizia fresca di oggi: la classe 2C della Scuola Seconaria è stata selezionata per partecipare al progetto “Giornale di classe”! Il percorso prevederà due fasi. Durante la prima fase sarà offerta agli alunni la grande opportunità di assistere a webinar formativi, condotti da Alfonso Ruffo, Direttore Editoriale del Gruppo Economy, propedeutici per la realizzazione del giornale in cui si affronteranno, con l’ausilio di giornalisti professionisti, alcuni temi fondamentali e operativi relativi all’affascinante lavoro del giornalismo.

Il Comitato Carnevale ha allestito un'esposizione in via Cavour 13 a Poggio Renatico con i lavori realizzati dalla Scuola Primaria Leopardi e dalle Scuole dell'infanzia di Poggio e Coronella. Siete tutti invitati senza dimenticare il distaziamento!

IMG 20210211 WA0007

Gentilissimi genitori,

di seguito vi proponiamo una breve guida che vi aiuterà ad iscrivere vostro figlio presso il nostro Istituto Comprensivo.