Gentilissimi genitori,

di seguito vi proponiamo una breve guida che vi aiuterà ad iscrivere vostro figlio presso il nostro Istituto Comprensivo.

Gentilissime famiglie,

il nostro Istituto Comprensivo vi invita a fare un giro virtuale nei nostri locali. A causa dell’emergenza Covid non possiamo accogliervi fisicamente, ma speriamo di farvi cosa gradita aprendovi le porte dei nostri edifici per farvi curiosare un po’ attraverso dei brevi filmati.

Entrate nel nostro canale YouTube cliccando ai seguenti link:

La Scuola dell’Infanzia di Coronella organizza per sabato 9 gennaio una mattinata di open day, in cui sarà possibile, per le famiglie interessate, visitare i locali della scuola, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

La visita (della durata di circa 15 minuti) sarà consentita ad un solo genitore per famiglia (senza bambini), e in numero massimo di 2 adulti (famiglie) contemporaneamente.

Tutte le persone esterne alla scuola che entreranno per l'open day seguiranno le norme anti COVID (rilevazione della temperatura all'ingresso, igienizzazione delle mani, uso della mascherina durante tutto il tempo di permanenza nell’edificio scolastico).

LOCANDINA_CORONELLA.jpg

Si pubblica nota congiunta Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna e Direzione Generale cura della persona e welfare – Regione Emilia-Romagna del 10 settembre 2020, prot. 15520 avente ad oggetto Indicazioni operative per la riapertura delle scuole e per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole dell’Emilia-Romagna” e relative flowchart che sintetizzano il contributo di:

Il 14 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 12:30 le famiglie e i bambini della scuola primaria e dell'infanzia sono invitati alla festa "Cantiamo il Natale", presso i locali della scuola primaria. Nei locali della mensa sarà allestito il consueto mercatino in cui saranno venduti manufatti a sostegno della scuola.