Comunicazioni Famiglie

Regolamento Covid AGGIORNAMENTI

In relazione alla situazione di emergenza sanitaria nazionale, è necessario limitare il più possibile la trasmissione del virus Covid-19 nella scuola, ambito in cui le relazioni interpersonali rendono la gestione della sicurezza critica e delicata

LUNEDÌ 14 SETTEMBRE (PRIMO GIORNO DI SCUOLA) GLI ALUNNI DELLA CLASSE PRIMA ENTRERANNO ALLE ORE 8:30 NEL CORTILE DELLA SCUOLA ACCOMPAGNATI DA UN SOLO GENITORE.

LE CLASSI 2-3-4-5 ENTRERANNO ALLE ORE 9:00.

LUNEDì 14 SETTEMBRE (PRIMO GIORNO DI SCUOLA) GLI ALUNNI DELLE CLASSI 1A 1B 1C ENTRERANNO ALLE ORE 8:45 NEL CORTILE DELLA SCUOLA ACCOMPAGNATI DA UN SOLO GENITORE

Si rende noto che sono pubblicati, presso l’albo della scuola, le classi dell’infanzia, le classi Prime della scuola Primaria e le classe Prime della scuola Secondaria.
Si ricorda che a causa del Covid-19, per evitare assembramenti, per conoscere la sezione dell’alunno, è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il nome, cognome e grado scolastico che frequenterà l’alunno; oppure telefonare al numero 0532/829808 dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Clicca qui per la circolare completa.

Si comunica che nella sezione "Didattica dell'Inclusione" è stato pubblicato il Piano per l'Inclusione relativo al prossimo anno scolastico.

Clicca sul link diretto per visualizzare: