Comunicazioni Famiglie

LUNEDÌ 14 SETTEMBRE (PRIMO GIORNO DI SCUOLA) GLI ALUNNI DELLA CLASSE PRIMA ENTRERANNO ALLE ORE 8:30 NEL CORTILE DELLA SCUOLA ACCOMPAGNATI DA UN SOLO GENITORE.

LE CLASSI 2-3-4-5 ENTRERANNO ALLE ORE 9:00.

LUNEDì 14 SETTEMBRE (PRIMO GIORNO DI SCUOLA) GLI ALUNNI DELLE CLASSI 1A 1B 1C ENTRERANNO ALLE ORE 8:45 NEL CORTILE DELLA SCUOLA ACCOMPAGNATI DA UN SOLO GENITORE

Si rende noto che sono pubblicati, presso l’albo della scuola, le classi dell’infanzia, le classi Prime della scuola Primaria e le classe Prime della scuola Secondaria.
Si ricorda che a causa del Covid-19, per evitare assembramenti, per conoscere la sezione dell’alunno, è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il nome, cognome e grado scolastico che frequenterà l’alunno; oppure telefonare al numero 0532/829808 dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Clicca qui per la circolare completa.

Si comunica che nella sezione "Didattica dell'Inclusione" è stato pubblicato il Piano per l'Inclusione relativo al prossimo anno scolastico.

Clicca sul link diretto per visualizzare:

Cattura

Con Pago In Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell'Istruzione, puoi eseguire i pagamenti dei contributi e delle tasse per i servizi scolastici o per le istanze al Ministero con il sistema pagoPA.
Accedendo con PC, Tablet, Smartphone puoi scegliere di pagare subito online con carta di credito,
addebito in conto (o con altri metodi di pagamento) oppure di eseguire il versamento presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati, uffici postali o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP), scaricando il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta QR-Code e Bollettino Postale PA.
Oltre all'esecuzione di pagamenti, Pago In Rete ti mostra tutti pagamenti eseguibili, ti avvisa per ogni nuovo versamento richiesto dalle scuole, ti fornisce le ricevute telematiche e gli attestati validi ai fini fiscali per tutti pagamenti telematici effettuati.

Non appena sarà attivato il sistema verrà comunicato alle famiglie sulla Homepage del sito.