A causa del protrarsi della sospensione delle attività didattiche, così come da DPCM del 01/03/2020, si ricorda che, al fine di limitare quanto più possibile i disagi derivanti da essa, i Docenti dell’Istituto stannomettendo a disposizione degli studenti materiali di consultazione. I contenuti di tali materiali, sono accessibili attraverso il registro elettronico e la G-Suite for Education (classroom, Google Drive ) a cui gli studenti possono accedere con le loro credenziali di istituto. Per accedere ai contenuti digitali ad ogni studente è stato attribuito un account con il dominio della scuola del tipo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. già comunicato.
Sul registro elettronico saranno indicate le modalità per l’utilizzo dei contenuti digitali resi disponibili (codici di accesso ai corsi di classroom e altro). Si invita pertanto ad eseguire l’accesso ai contenuti che sono da intendersi a surroga delle lezioni in presenza finchè non sarà possibile una ripresa delle normali attività.