a.s. 2019-2020

Si comunica che nelle date in allegato (clicca qui) è possibile ritirare i diplomi di licenza media per gli studenti che hanno sostenuto l'esame nell'anno scolastico 2018-2019.

Grazie per la collaborazione.

Si comunica che a partire da oggi 13 Giugno 2020 verranno pubblicati gli scrutini nella sezione Scrutini nell'area riservata del registro elettronico.

“Si informano i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali consultabili nel Registro elettronico non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro  pubblicazione anche su blog o su social network).”

Gli Uffici di Segreteria operano ordinariamente da remoto, secondo la modalità di lavoro agile. I servizi inderogabili e indifferibili saranno svolti in presenza nei seguenti giorni:
Settimane dal 25.05 al 30.05.2020 e dal 01.06 al 06.06.2020 dalle ore 08.00 – 14.00
Lunedì – Mercoledì - Giovedì - Sabato
L’accesso al pubblico è sospeso, le eventuali esigenze degli utenti verranno trattate attraverso e-mail indirizzate alla posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. telefonicamente al n. 0532/829808 oppure tramite account skype che può essere utilizzato durante i giorni di chiusura della scuola: Comprensivo Poggio Renatico

A causa dell’emergenza COVID-19, come previsto dal DPCM del 17 maggio 2020, è stata confermata la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 31/07/2020.
Per quanto riguarda gli uffici di segreteria sarà comunicato settimanalmente il calendario in presenza, si prega di contattare il personale al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente al n. 0532/829808.
Giorni di apertura: settimana dal 18 maggio al 23 Maggio 2020
Lunedì – mercoledì – giovedì – sabato
Dalle ore 08,00 alle ore 14,00.

Si comunica che è stato fissato un corso di formazione per l’utilizzo della G-Suite for Education, che sarà articolato in tre incontri da un’ora ora ciascuno, suddiviso in tre livelli. Lo svolgimento di tale formazione avverrà via Meet, secondo il seguente calendario:

LIVELLO 3: mercoledì 6 maggio dalle 15:30 alle 16:30

LIVELLO 1: giovedì 7 maggio dalle 15:30 alle 16:30

LIVELLO 2: giovedì 7 maggio dalle 16:30 alle 17:30

A causa dell’emergenza COVID-19, come previsto dal DPCM del 26 aprile 2020, è stata confermata la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 17 maggio.
L’accesso agli uffici di segreteria è sospeso, per cui si prega di contattare il personale al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonicamente al n. 0532/829808, nei giorni di martedì, giovedì e sabato, dalle 8,00 alle 14,00.

Clicca qui per visualizzare la circolare.